l’anniversario della dedicazione della chiesa e la festa di san francesco 2021

Finalmente quest’anno sarà possibile riproporre, anche se in misura ridotta, qualche iniziativa “di contorno” alla festa della dedicazione e del nostro patrono.

Oltre alle messe solenni di domenica e lunedì, il venerdì precedente sarà possibile partecipare all’adorazione eucaristica in chiesa.

Sono previsti anche momenti ricreativi: il sabato pomeriggio sono previsti giochi in parrocchia per i ragazzi; lunedì 4 ottobre potremo assistere ad un bel concerto del coro Vocalive, un selezionato gruppo di cantori che canta a cappella musica di vario genere: spiritual, gospel, blues, soul, swing e jazz.

Non mancherà la parte mangereccia: per quest’anno sarà possibile solo l’asporto, pertanto è necessario ordinare per tempo i piatti. Tutte le indicazioni sono nel volantino.