come fare lavori in casa sostenendo una missione in bolivia.

Una  giovane coppia della nostra Parrocchia, Paolo e Silvia, dopo aver trascorso un anno di volontariato in una missione in Bolivia, sta continuando a sostenere la missione di Penas dall’Italia. Assieme ad altri amici hanno avviato un progetto bello e impegnativo che prevede la ristrutturazione di un rifugio sulle Alpi bergamasche, sul monte Alben; tutto ciò che la gestione del rifugio produrrà servirà per sostenere la parrocchia di Penas, sull’altopiano boliviano.

Il 19 e 20 giugno, si metteranno a disposizione con altri amici con varie competenze per effettuare lavori di imbiancatura, giardinaggio e pulizie varie. Stanno quindi cercando commesse; se qualcuno ha necessità di imbiancare, sistemare il giardino o fare qualche pulizia importante può rivolgersi a Paolo e Silvia (numeri telefonici sul volantino) per saperne di più e concordare il lavoro. Tutto il ricavato servirà per completare i lavori sul rifugio e consentirne la riapertura al più presto.

Sarà anche l’occasione per imparare qualcosa di più sul progetto!

per visualizzare il volantino cliccare qua sotto:

VolantinoBol

Titolo: VolantinoBol (0 click)
Etichetta:
Filename: volantinobol.pdf
Dimensione: 2 MB
VolantinoBol
Titolo: VolantinoBol (0 click)
Etichetta:
Filename: volantinobol-2.pdf