riprendono le benedizioni pasquali

Carissime e carissimi,

con gioia grande vi comunico che possiamo riprendere le visite alle famiglie. E’ una bella opportunità che abbiamo noi sacerdoti di potervi incontrare nelle vostre case, per un momento di preghiera e per una benedizione.

Mantenendo una giusta prudenza questi incontri dovranno essere da voi richiesti spontaneamente nelle modalità di seguito indicate.

Questa possibilità, vissuta con le adeguate accortezze (voluta e richiesta da voi), nel mio cuore sarà un modo per esservi vicini e un segno per “rompere” la solitudine fisica o psicologica da tanti avvertita e vissuta.

In allegato a questa lettera trovate il calendario delle benedizioni, il giorno e l’orario in cui sarò nella vostra zona; sono disponibile a qualsiasi richiesta di cambio del giorno e dell’ora, basterà comunicarlo quando richiederete la visita.

Come richiedere la visita:

• telefonando in segreteria parrocchiale, al numero 051 461135
  • scrivendo una mail all’indirizzo della parrocchia: segreparr@libero.it
  • compilando a mano il modulo che trovate nel retro di questa lettera e portandolo o facendolo portare in parrocchia.

La segreteria parrocchiale sarà disponibile ad accogliere voi o le vostre telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Un caro saluto

Don Giovanni

per visualizzare  il calendario clicca qua —–> calendario benedizioni 2021 RIPRESA APRILE

per visualizzare e stampare la richiesta della benedizione