parliamo di 5 per mille

Si sta avvicinando il periodo delle dichiarazioni dei redditi e, come in passato, si può decidere di dare una destinazione particolare al 5 per mille delle imposte: ecco due opzioni che consentono di sostenere le attività della nostra Parrocchia.

Scegli di destinare il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi all’

”Oratorio San Francesco” o a

“Associazione San Francesco d’Assisi” (Caritas parrocchiale)

a te non costa nulla!

Il tuo 5 per mille è un piccolo gesto che per noi ha un valore immenso, in quanto permette di dare un aiuto importante alle nostre Associazione, che da tempo  promuovono  e sostengono le  iniziative educative e di socializzazione volte alla crescita globale delle persone con specifica attenzione ai bambini, agli adolescenti e ai giovani. Nonché iniziative caritative come la fornitura di cibo e vestiti e il centro di ascolto per le famiglie in disagio economico e sociale.

Per fare arrivare il tuo aiuto con il 5×1000, prendi nota dei codici fiscali delle Associazioni:

APS    Oratorio San Francesco                     91300840377

A.D.V.  San Francesco D’Assisi                     91320360372

visualizza la lettera completa

5 per mille
Titolo: visualizza la lettera completa (0 click)
Etichetta: 5 per mille
Filename: 5x-mille.pdf